Products found:

All results

Second Hand Instruments

tc electronic ditto x2 looper second hand

Cod: us2024-525


€130.00

Free shipping

Not available

Add to cart

Or 3 installments with Alma Pay

headset icon Ask an expert

We are musicians and at your service, contact us!
info@yourmusiconline.it

tc electronic ditto x2 looper second hand


Ditto X2 Looper aggiunge, rispetto al Ditto suo predecessore,  funzionalità extra basate sui suggerimenti della comunità di chitarristi e sull'impegno continuo di TC Electronic nell'innovare i prodotti per chitarra.

Le nuove features del Ditto X2 Looper includono la sezione I/O stereo e una interfaccia utente a 2 pulsanti per fruire di controlli dedicati delle funzioni stop/clear e degli effetti. Il pulsante FX permette di innescare 2 tipi di effetti: Reverse e Speed.

Inoltre, Ditto X2 Looper permette di importare/esportare i loop su PC o Mac e di eseguire tracce di accompagnamento, così da contenere in un solo posto tutto ciò che è essenziale ad una performance. Naturalmente, Ditto X2 Looper offre la medesima struttura True-bypass e Analog Dry-Through, le dimensioni ultra-compatte e l'elevata qualità audio a 24 bit non compressi che contraddistinguono il Ditto Looper originale. Anche il Ditto X2 Looper offre 5 minuti di looping-time, un numero illimitato di overdub e la funzionalità undo/redo.

No downloadable documents available. For more information, contact us at info@yourmusiconline.it