Spese di Spedizione
Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. Tutti i pacchi viaggiano assicurati ed il corriere espresso attualmente convenzionatoAssicurazione
Tutti i pacchi, a richiesta, viaggiano assicurati contro perdita e danni.Spedizione all'estero
Date le prescrizioni postali e le tasse di contrassegno in vigore nei paesi europei, le spese di spedizione per articoli particolarmente voluminosi o delicati, con consegna in all’estero, vengono calcolate in base ai costi che effettivamente risultano. I costi vengono ovviamente comunicati prima di procedere alla spedizione o richiesti anticipatamente.Fattura
La fattura si trova all’interno del pacco. Contiene tutti i prezzi della merce IVA incl., al fine di prendere rapida visione di quanto è stato messo in conto.Garanzia
Sono previsti 24 mesi di garanzia, valida per tutte le merci nuove dal momento della consegna al cliente in poi (passaggio del rischio).La garanzia vale per ogni prodotto secondo le informazioni del produttore.Il tipo e l'estensione della garanzia sono specificati nei documenti del rispettivo prodotto.Diritto di restituzione
I prodotti acquistati da Your Music godono di un diritto di restituzione valido 14 giorni dal giorno della consegna. La restituzione dell'importo d'acquisto viene effettuata per assegno, per bonifico bancario, oppure, (in caso d'acquisto con carta di credito) per trasferimento al conto della carta (vedi diritto di restituzione sotto 'informazioni per consumatori').Questo regolamento esclude memorie a massa non sigillate, come software, DVD, CD e libri. Per prescrizioni igieniche è vietata la restituzione di strumenti a fiato, e di auricolari e tappi da posizionare nel padiglione auricolare (p.e. InEar-Monitoring). Sono esclusi dal diritto di restituzione o cambio tutti i mezzi di illuminazione e le merci ordinate o fabbricate espressamente su ordinazione del cliente.Importante: Per merci rispedite dall'estero. le spese di rispedizione vanno a carico del cliente.La merce deve essere perfetta e non usata. Tracce di uso che non si possono più rimuovere, rendono impossibile la resa o causano un rimborso ridotto.Si prega di non inviare pacchi non affrancati!