Available only online and shipped within 24/72h
The product is available in our remote warehouses but not physically in-store. Upon order, it will be processed within approximately 24 hours, with an estimated delivery time of 3 to 5 working days.
We are musicians and at your service, contact us!
info@yourmusiconline.it
T/20 è il supporto regolabile per tastiera a livello singolo e telaio doppio di Quik Lok
Il T/20 BK è la versione più robusta del t/10, uno degli stand per tastiere più popolare di QUIK LOK. È solidamente costruito con acciaio di ottima fattura e saldato elettronicamente per un ottima qualità e affidabilità.
Al centro del supporto c'è il sistema di bloccaggio e regolazione "Dino-Bite", scelto perchè facile da usare, elegante e anti-scivolo, permette di effettuare le regolazioni allentandolo e spostandosi su uno dei 9 livelli di altezza, per poi riavvitare il blocco centrale.Dotato di piedini e pad poggia-tastiera in gomma autolivellanti per compensare le irregolarità dei pavimenti o tastiere ed ottenere una migliore stabilità.
Disponibili una linea completa di accessori QUIK LOK che permette all'utilizzatore di personalizzare il proprio supporto per rispondere completamente alle proprie esigenze come
QLX3
,
QLX4
,
QLX5
,
LPHX
,
IPS13
,
QL662
.
No specifications available at the moment.
No downloadable documents available. For more information, contact us at info@yourmusiconline.it
There are no reviews yet. Register and leave yours!