Available only online and shipped within 24/72h
The product is available in our remote warehouses but not physically in-store. Upon order, it will be processed within approximately 24 hours, with an estimated delivery time of 3 to 5 working days.
We are musicians and at your service, contact us!
tastiere@yourmusic.it
SQ-1 è estremamente versatile nella connessione con altri dispositivi, dato che supporta sia lo standard Hz/V che gli consente di controllare perfettamente MS-20, MS-20 mini, MS-20M Kit; sia lo standard V/Oct, che lo rende compatibile con tutti i dispositivi che lo implementano. Inoltre il livello di voltaggio dell’uscita CV (*), e la polarità del GATE possono essere impostate in base alle specifiche del dispositivo collegato.
SQ-1 dispone di due canali d’uscita: CV/GATE OUT, MIDI OUT Standard, USB, LittleBits (per collegare i Synt LittleBits costruiti dalla littleBits Electronics Inc.), più un canale SYNC IN/OUT, per il collegamento dei moduli della serie VOLCA e MONOTRIBE. Compatto e completo di tutte le funzioni necessarie, il SQ-1 è il Sequencer Hardware ideale.
* V/Oct supportato per 1V, 2V, e 5V; Hz/V supportato per 8V.
Il SQ-1 possiede due canali (A e B) con 8 Step ciascuno, che possono funzionare con varie modalità. Ad esempio, è possibile eseguire i canali A e B uno dopo l'altro per ottenere un Sequencer con 16 step, ignorare l'ordine prefissato ed eseguire i vari Step in modo casuale, o usare i due canali A e B in parallelo per controllare parametri diversi. Sequenze semplici o cambiamenti complessi, è possibile soddisfare tutte le vostre esigenze musicali.
I pulsanti Step 2 x 8 possono essere utilizzati nel modo consueto per attivare/disattivare le note (On/Off), oppure proprio come su una unità VOLCA è possibile utilizzare il tasto MODE per selezionare le loro funzioni, aprendo così enormi possibilità creative ed esecutive. "Active Step" consente di saltare gli Step della sequenza, e "Step Jump" esegue immediatamente lo Step selezionato, in questo modo è possibile produrre di ritmi irregolari o effetti che ricordano i “Loop”. "Slide" produce un effetto in cui gli Step sono collegati fra loro in modo continuo. Usando questo parametro ad esempio per controllare un Synth Bass si genera in modo semplice un tipico suono “acido”.
Ricco di funzionalità accuratamente selezionate, SQ-1 è realizzato in lamiera compatta e molto robusta. Se posizionato accanto ai Synt della serie MS-20, trasmette un grande senso di solidità, come se fossero stati prodotti nella stessa epoca. L'unità può funzionare con due batterie AA o con alimentazione dal bus USB.
È possibile specificare il modo in cui le manopole controllano il Pitch (frequenza). La manopola VALUES consente di determinare direttamente il Pitch, oppure è possibile specificare la nota più vicina in una scala maggiore, minore, o cromatica.
Specifiche e aspetto del prodotto possono subire variazioni senza preavviso.
No specifications available at the moment.
No downloadable documents available. For more information, contact us at info@yourmusiconline.it
There are no reviews yet. Register and leave yours!