Immediate availability
Last items
The product is available in our store and ready for same-day shipping for orders placed by 12:00 PM. Delivery in Rome (GRA) is same-day, and within 24/72 hours across the national territory.
We are musicians and at your service, contact us!
info@yourmusiconline.it
Il MOOER GE200 Plus Li una versione ampliata del GE200 Plus che mantiene tutte le funzioni principali del modello base, incluso il nuovo linguaggio di design e linterfaccia utente della serie GE Plus. Offre oltre 270 modelli di effetti, 255 memorie utente, 40 slot MNRS e supporto per IR di terze parti fino a 2048 punti. Sono presenti anche strumenti per la pratica come il looper da 60 secondi, la drum machine e i metronomi, oltre alle ampie opzioni di controllo fisico e connettivit.
Il suo principale valore aggiunto la batteria al litio integrata, che consente di utilizzare il pedale in modo completamente portatile senza bisogno di alimentazione esterna. A ci si aggiungono delle strisce luminose ambientali regolabili nel colore e nello stile di movimento, pensate per aggiungere un tocco visivo extra nelle performance dal vivo. Dispone dello stesso set di connessioni, USB compatibile MIDI, interfaccia ASIO a bassa latenza, Bluetooth 5.0, ed compatibile con software editor e MOOER Cloud. Finitura in colore blu.
No specifications available at the moment.
No downloadable documents available. For more information, contact us at info@yourmusiconline.it