Available only online and shipped within 24/72h
The product is available in our remote warehouses but not physically in-store. Upon order, it will be processed within approximately 24 hours, with an estimated delivery time of 3 to 5 working days.
We are musicians and at your service, contact us!
info@yourmusiconline.it
Il Talk Box è un effetto classico: lo si può ascoltare in alcune grandi canzone di ogni genere, dal funk e dal rock degli anni '70 all'hard rock e al metal. Il suo carattere unico ed espressivo è immediatamente riconoscibile. Il team MXR ha messo a punto il Talk Box adattandolo alle esigenze moderne, pur mantenendo l'inconfondibile carattere che lo ha reso leggendario. Con il suo amplificatore e il suo altoparlante, l'MXR M222 Talk Box è compatto e adatto alla pedaliera: non è necessario un impianto separato o collegarsi direttamente all'uscita dell'altoparlante dell'amplificatore. Inoltre, grazie ai controlli Volume, Tone e Gain, è possibile modellare e aggiungere consistenza alla voce del Talk Box per ottenere il suono desiderato. Come tutti i pedali MXR, l'M222 Talk Box è realizzato con un case robusto. Sono inclusi nella confezione un alimentatore da 18 volt, il tubo e una clip da microfono per attaccare il tubo all'asta.
Per utilizzare il Talk Box connettere la chitarra all'ingresso e, opzionalmente, l'output del pedale all'amplificatore. Collegare il tubo all'apposito ingresso sul pedale e posizionarlo sulla clip vicino al microfono. Una volta attivato il pedale, il segnale della chitarra non andrà più all'amplificatore ma verrà riprodotto dal tubo. È quindi molto importante posizionare il tubo in modo che il microfono catturi il segnale che andrà all'impianto. Il tubo verrà poi posizionato all'angolo della bocca tra i denti posteriori. Senza effettuare suoni con la voce, si muove la bocca mentre si suona per modellare il suono della chitarra.
Volume: regola il volume generale dell'effetto
Tone: gestisce il colore dell'effetto
Gain: controlla la quantità di distorsione
Voice Tube Input: ingresso per il tubo
No specifications available at the moment.
No downloadable documents available. For more information, contact us at info@yourmusiconline.it
There are no reviews yet. Register and leave yours!