Products found:

All results
Blackstar St. james 100 head

Guitars

Blackstar St. james 100 head

Cod: 717755


€1,689.00

Free shipping

Available only online for shipping or collection within 24/72 hours of ordering

Or 3 installments with Alma Pay

Yours in installments

The product is available in our remote warehouses but not physically in-store. Upon order, it will be processed within approximately 24 hours, with an estimated delivery time of 3 to 5 working days.

headset icon Ask an expert

We are musicians and at your service, contact us!
info@yourmusiconline.it

ST. James 100 rappresenta uno dei progetti più ambiziosi di Blackstar, meticolosamente sviluppato nel corso degli anni per offrire prestazioni valvolari senza precedenti.
Questo amplificatore incorpora due tipi di valvole di potenza: 2x 6L6 e 2x EL34 che, grazie a un interruttore sul pannello frontale, consentono di scegliere tra una configurazione da 50 watt utilizzando solo una coppia di valvole, oppure di attivarle tutte e quattro per godere di una potenza di 100 watt. Questa flessibilità consente di adattare l'amplificatore a qualsiasi stile o esigenza sonora.
ST. James 100 introduce un selettore “Cut” a tre posizioni, che consente di regolare le frequenze alte dell'amplificatore. Questa funzione consente un controllo dettagliato del carattere tonale, da una luminosità aggressiva ed estesa a un suono caldo e vintage, che si adatta con precisione alle preferenze di qualsiasi chitarrista.
La testata St. James 100 è dotata di un carico reattivo integrato e della tecnologia CabRig basata su IR, ideale per ottenere toni professionali dal vivo e in registrazione. Inoltre, include un loop effetti commutabile (in serie o in parallelo) e un Boost solista regolabile tra +2 e +6 dB, controllato tramite l'interruttore a pedale a 6 canali incluso.
Rifinito in nero con logo illuminato, il St. James 100 combina uno stile sofisticato con un fascino moderno.

- Testata ultra leggera da 100 W interamente a valvole
- 3 x ECC83, 2 x EL34, 2 x 6L6
- Selettore di mix valvolare o interamente valvolare
- Selettore “Cut” a tre posizioni
- Quattro canali commutabili
- Opzioni “Tight” e “Boost” regolabili dall'utente
- Riduzione della potenza fino a 5W
- Controllo del volume master
- Riverbero digitale
- Loop effetti in serie o in parallelo con controllo di livello
- Audio USB
- CabRig
- Uscita XLR D.I
- Interruttore a pedale a 6 canali incluso

No specifications available at the moment.

No downloadable documents available. For more information, contact us at info@yourmusiconline.it