Disponibile solo online e spedito o ritirato in negozio in 24/72h dall'ordine
Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
tastiere@yourmusic.it
Sonicware Liven 8Bit Warps
Sonicware LIVEN 8bit warps combina un sintetizzatore basato su forme d’onda a 8 bit con uno step sequencer. La regolazione automatizzata dei parametri, 16 manopole, un looper integrato, così come SYNC In/Out e MIDI In/Out lo rendono perfetto per le esecuzioni dal vivo.
Quattro motori audio a 8 bit: WARP, ATTACK, MORPH e FM
Looper a 4 tracce integrato
Sequencer a 128 step
Altoparlante integrato
Possibile funzionamento a batteria
Generatore di inviluppo: ADSR
Filtri: LPF/HPF/BPF
Effetti: Chorus, Flanger, Delay, Bit-Crusher, Reverb (Hall, Room, Arena, Plate, Tunnels, Infinity, Tape)
Dimensioni: 297 mm (L) x 176 mm (P) x 48 mm (A)
Peso: 790 g
Tastiera: 27 tasti (con funzione Hold)
Con trasformatore esterno 9 V CC (non incluso)
Con 6 batterie AA (non incluse)
Alimentatore plug-in universale disponibile separatamente; in alternativa è possibile utilizzare un alimentatore con uscita 9V CC da 1A o superiore (connettore EIAJ3, diametro interno standard 1,7 mm, diametro esterno 4,75 mm, positivo centrale)
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it