Sonicware ELZ_1PLAY promo

Sintetizzatori

Sonicware ELZ_1PLAY promo

Cod: 2117


€718.00

Spedizione gratuita

Disponibile solo online e spedito o ritirato in negozio in 24/72h dall'ordine Questo prodotto non è presente fisicamente nel punto vendita, ma verrà preparato e spedito dai nostri magazzini esterni in 24/72 ore dall'ordine. Potrai scegliere la consegna a domicilio, o presso un punto di ritiro o anche ritirato direttamente in negozio

Oppure 3 rate con alma pay

Tuo anche a rate

Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
tastiere@yourmusic.it

Sintetizzatore compatto e versatile, equipaggiato con 18 motori di sintesi, tra cui Wavetable, Low-Bit, FM, Granular e Physical Modeling; 9 diversi filtri; 48 effetti integrati tra i quali Grain FX, Overdrive, Reverb, Tape Echo, Phaser e molti altri; Modalità Layer che combina fino a tre oscillatori; 40 wavetable, tra cui 16 Wavetable Waldorf originali; Looper a 4 tracce per una facile registrazione, riproduzione e sovraincisione con il semplice tocco di un pulsante; Sezione Drum "STK Drummer" integrata con cinque drum kit e 100 pattern ritmici; Tastiera a 37 tasti sensibile alla dinamica; Altoparlanti stereo di alta qualità nei fianchetti laterali; Supporto audio e MIDI USB; 512 slot di memoria (128 locazioni x 4 banchi) inclusi 256 preset di fabbrica; Esclusivo motore DNA Explorer per la creazione di forme d'onda da file audio; Sequencer a 128 step con lunghezza step variabile e opzione micro-timing; Polifonia massima 15 voce (in base al potere di sintesi) e gestione versatile delle voci con scelta tra Poly, Mono, Legato, Unison; Ampio display a colori; 5 Manopole; 30 Pulsanti, Uscite audio L e R; Uscita cuffie; MIDI In e Out, Sync In e Out, Presa USB, Slot per scheda SD per registrazioni looper e aggiornamenti firmware; Funzionamento tramite adattatore di rete da 9V (incluso) o 6 batterie di tipo AA (non incluse); Dimensioni: 399 x 131 x 50 mm; Peso: 1,12 kg; Include il plugin Waldorf Edition 2 LE.

Al momento non ci sono specifiche.

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it