Disponibile in store e online
Ultimi pezzi
Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio e in pronta consegna con partenza in giornata per ordini entro le ore 12:00 e consegna in giornata su Roma (Raccordo Anulare) e in 24/72 ore sul territorio nazionale.
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it
Il culmine di 40 anni di esperienza nell'ergonomia in studio, il nuovo controller Solid State Logic UF8 offre un nuovo livello di design focalizzato sull'utente: display intuitivi, fader per l'accesso alle funzioni di controllo intelligenti, supporto regolabile per il posizionamento perfetto e un layout in grado di migliorare il flusso di lavoro. I fader sensibili al tocco, gli encoder e gli schermi a colori ad alta risoluzione di alta qualità completano il livello di costruzione premium, a dispetto del prezzo abbordabile per un controller marchiato SSL. UF8 è una superficie di controllo espandibile fino a 32 canali, con integrazione completa con tutte le maggiori DAW, ideale per la creazione, la produzione e il missaggio di musica, la post produzione e il webcasting. Il nuovo software di controllo SSL 360° può gestire setup multi-controller, comandi da tastiera customizzati e lo switch da una DAW all’altra su più layer, consentendo il passaggio tra varie sessioni senza interruzioni. Caratteristiche principali: Touch Fader di alta qualità sensibili al tocco da 100 mm, Display a colori ad alta risoluzione 8 Encoder Rotativi senza fine corsa, Flussi di Lavoro customizzabili 5 banchi da 8 tasti programmabili dall’utente + 3 tasti di accesso rapido = 43 tasti assegnabili per ogni UF8 CHANNEL Encoder Multi-Funzione Intelligente, Emulazione della funzione scorrimento del mouse Controllo di qualsiasi parametro dei plug-in su cui si posiziona il mouse, Integrazione con tutte DAW più diffuse, Template pronti per i flussi di lavoro. Controlla simultaneamente 3 DAW ed ha una gestione a SSL 360° tramite l’applicazione compatibile per Mac/PC. Il Sistema è espandibile, è possibile collegare fino a 4 UF8s per una superficie totale a 32 canali. Include i plugin SSL Native Vocalstrip 2 & Drumstrip.
Fader sensibili al tocco da 100 mm di alta qualità
Display a colori ad alta risoluzione
Struttura interamente in metallo, rifinita con una piastra superiore satinata e anodizzata
8 Encoder rotativi senza fine
Workflow personalizzati con 43 chiavi assegnabili; 5 banchi, 8 tasti definibili dall' utente + 3 tasti rapidi
Encoder di CANALE multifunzione intelligente
Emulazione di scorrimento del mouse; controllo di qualsiasi parametro del plug-in su cui si passa con il mouse con assoluta precisione
Connettività USB ad alta velocità
Accessori inclusi: Alimentazione 5A (12 volt e cavo IEC), Cavo USB C-C 1,5 m, Cavo USB C-A 1,5 m, 2 staffe, 1 chiave a brugola 4 viti.
Dimensioni: 431 x 266 x 62.7 mm
Peso: 2.9 kg
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it
Al momento non ci sono recensioni. Registrati e lascia la tua!