Tastiere e Sintetizzatori

Roland Jupiter X Sintetizzatore 61 Tasti

Cod: JUPITERX


€2,549.00

Spedizione gratuita

Disponibilità immediata
Ultimi pezzi

Tuo anche a rate

Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio per il ritiro immediato o con partenza in giornata per ordini effettuati entro le ore 12:00 e consegna in 24/72 ore sul territorio nazionale.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
tastiere@yourmusic.it

ROLAND JUPITER X SINTETIZZATORE 61 TASTI


SINTETIZZATORE 61 TASTI CON I-ARPEGGIO


Il Roland  Jupiter X è un sintetizzatore con 61 tasti semi pesati sensibile alla velocità che combina il classico design Roland con un potente generatore di sintesi ZEN-Core.


Una vastissima gamma di controlli capaci di ricreare in ogni dettaglio i leggendari sintetizzatori come JUPITER-8, JUNO-106 e SH-101, così come macchine digitali come l'XV-5080 vintage e i moderni pianoforti Roland, o le drum machine TR-808, TR-909, CR-78 che hanno fatto la storia della musica dance ed elettronica. 


Con lo  Jupiter X  si può scegliere tra 4000 suoni preset, 256 scene, 90 kit batteria,  una polifonia di 256 note e attingere a numerosi effetti (Multieffetto, Part EQ (5 sistemi), 7x Reverb, 4x Chorus, 5x Delay, Overdrive, NS / Compressor (mic), Master EQ / Compressor)


Ritmo ma non solo. Arpeggiatore di ultima generazione e tastiera aftertouch ad alta sensibilità e una vasta gamma di manopole, cursori e pulsanti grandi e comodi.


Scopri il catalogo dei prodotti Roland

Motore sonoro: ZEN-Core

Analogico / Digitale: Digitale

Tasti: 61 semi-pesati

Aftertouch: Canale Aftertouch

Altri controller: Pitchbend / Mod Wheel Lever, 2 x Wheel (assegnabili), 2x Slider (assegnabili), 3x Switch (assegnabili)

Pad: 16x pulsanti performance

Polifonia: 256 note (in base all'impostazione del suono)

Preset: 4000 suoni preset, 256 suoni utente, 90 kit batteria, 256 scene

Oscillatori: 4x VCO

LFO: 1x LFO

Numero di effetti: 90

Tipi di effetti: Multieffetto, Part EQ (5 sistemi), 7x Reverb, 4x Chorus, 5x Delay, Overdrive, NS / Compressor (mic), Master EQ / Compressor

Arpeggiatore: I-Arpeggio, 5 parti, multiparte con rilevamento automatico

Archiviazione: Unità flash USB esterna (venduta separatamente)

Ingressi audio: 1x 1/8" (aux in), 1x XLR-1/4" combo (mic)

Uscite audio: 2x 1/4" (L / R), 2x XLR (L/R)

Cuffie: 1x 1/4", 1x 1/8"

USB: 1x Tipo A, 1x Tipo B

Bluetooth: v4.2

I/O MIDI: In / Out / USB / Bluetooth

Ingressi pedale: 1x 1/4" (control), 1x 1/4" (hold)

Alimentazione: Cavo standard IEC

Dimensioni: 1090 x 447 x H119mm

Peso: 16,9kg

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it