PRM1202 100V 2-Zone Matrix Amplifier 2x 120W

PRM1202 100V 2-Zone Matrix Amplifier 2x 120W

Cod: 952.160


€341.00

Spedizione gratuita

Disponibile solo online e spedito o ritirato in negozio in 24/72h dall'ordine Questo prodotto non è presente fisicamente nel punto vendita, ma verrà preparato e spedito dai nostri magazzini esterni in 24/72 ore dall'ordine. Potrai scegliere la consegna a domicilio, o presso un punto di ritiro o anche ritirato direttamente in negozio

Oppure 3 rate con alma pay

Tuo anche a rate

Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it

Il PRM1202 è un amplificatore montabile su rack con 2 uscite separate da 120 W che possono essere utilizzate come amplificatore da 100 V o come amplificatore standard a bassa impedenza. Questo amplificatore a 2 zone è progettato per sistemi multi-room che richiedono diverse sorgenti audio. È dotato di ricevitore BT e porte USB/SD per la riproduzione di MP3 incluso un luminoso display LCD con Tag ID3. Il PRM1202 è dotato di ingressi XLR commutabili con alimentazione phantom a 24 V, in particolare per microfoni cerca persone e a condensatore. Progettato appositamente per applicazioni come cerca persone, annunci, intercomunicazioni, musica di sottofondo, trasmissione in impianti industriali, ecc.

Al momento non ci sono specifiche.

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it