Presonus Inspire 1394

Schede Audio Firewire

Presonus Inspire 1394

Cod: INSPIRE


€99.00 Risparmia il 49%

€50.00

Disponibilità immediata
Ultimi pezzi

Oppure 3 rate con alma pay

Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio per il ritiro immediato o con partenza in giornata per ordini effettuati entro le ore 12:00 e consegna in 24/72 ore sul territorio nazionale.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it

L'INSPIRE 1394 è una rivoluzionaria scheda di registrazione sonora FireWire dotata di convertitori a 24 bit/96kHz, 4 ingressi simultanei con pre microfonici di alta qualità, un sofisticato software di controllo ed un ricco pacchetto di programmi e plug-in per la gestione dell'audio. L'INSPIRE 1394 rappresenta il più piccolo, potente e flessibile sistema di registrazione su computer oggi disponibile a questo prezzo. L¹INSPIRE 1394 è costruita con componenti di alta qualità e progettata perchè l'utilizzo sia semplice ed immediato. Si installa in modo istantaneo sia su sistemi Windows XP che Mac OS X e funziona con tutte le più popolari applicazioni audio (Cubase, Nuendo, Sonar, Logic, Digital Performer ecc.). I preamplificatori a bordo della scheda sono progettati per fornire un suono con bassissimo rumore di fondo ed un guadagno
Ingressi e uscite
Il pannello frontale dell'INSPIRE 1394 incorpora 2 preamplificatori Presonus appositamente progettati, dotati di alimentazione phantom +48V e di due ingressi ad alta impedenza. Il pannello posteriore offre altri 2 ingressi selezionabili tra linea o phono (per collegare il vostro giradischi e quindi con la correzione del filtro RIAA). Le uscite sono su RCA e minijack stereo, oltre ad un'uscita dedicata per il monitoraggio in cuffia.
Pannello di controllo
L'INSPIRE 1394 è gestita tramite un semplice software denominato CONTROL PANEL tramite il quale è possibile controllare il guadagno in ingresso, l'alimentazione phantom, il limiter (acceso/spento), il preamp boost (acceso/spento), la frequenza di campionamento, il volume principale, il volume uscita cuffia ed un mixer a latenza zero.
Possibilità di concatenare più unità per sfruttare più ingressi
L¹INSPIRE 1394 è equipaggiata con 2 connessioni FireWire tramite le quali è possibile collegare in serie fino a QUATTRO INSPIRE 1394, per un totale di 16 ingressi simultanei a 24 bit/96kHz. Ogni membro della vostra band può utilizzarne una per le sue registrazioni personali, e durante le prove è possibile invece linkarle per registrare il tutto. Ed inoltre tutte le impostazioni sono salvabili e richiamabili in un attimo.

24 bit/96kHz A/D/A

4 ingressi simultanei

2 preamplificatori microfonici/strumento

Ingressi selezionabili tra livello linea o phono (con filtro RIAA)

Pannello di controllo software e mixer a latenza zero

Alimentazione via FireWire o esterna

Alimentatore esterno incluso nella confezione

In bundle con Cubase LE

ProPack Software Suite

Requisiti PC

OS: Microsoft Windows XP

Computer: Windows compatibile computer dotata di interfaccia IEEE 1394 FireWire port.

CPU/Clock: Pentium, Athlon 900Mhz o superiore (1.5GHz raccomandato)

Memorria RAM: 256 MB (512MB raccomandati)

Per l'utilizzo di più interfaccie Inspire in contemporanea, è necessario un processore di almeno 1.5GHz con 1GBMB of RAM

Requisiti MAC

OS: MacOS X ver. 10.3.7 o succesiva (Tiger 10.4.2 raccomandato)

CPU/Clock: PowerPC G4/800Mhz o superiore (G4/Dual 1 GHz raccomandato)

Memoria(RAM): 256 MB (512MB raccomandati)

Per l'utilizzo di più interfaccie Inspire in contemporanea, è necessario almeno un G4 1.25GHz con 1GBMB of RAM

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it