Vic Firth PAD12 - Single Sided Practice Pad 12"

Accessori Per Batterie e Percussioni

Vic Firth PAD12 - Single Sided Practice Pad 12"

Cod: 13700302


€50.00

Disponibile solo online e spedito o ritirato in negozio in 24/72h dall'ordine

Oppure 3 rate con alma pay

Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it

Il pad per esercitazioni Vic Firth PAD12 - Single Sided Practice Pad 12" è un pad per allenamento a singolo lato che stabilisce lo standard elevato per lo studio della batteria grazie ad un tappetino di gomma morbida che ti aiuta a studiare, sia che tu stia perfezionando un nuovo brano musicale o lavorando sul controllo dello sticking.


Anche se suonato con tutta la forza alla massima dinamica, questo pad assorbe i colpi e controlla il volume per esercitazioni più lunghe e ripetitive, dando ai tuoi polsi un allenamento completo. La superficie fornisce la sensazione realistica e la risposta di una pelle con un rimbalzo eccellente.


Suona su qualsiasi tavolo, superficie, sulla batteria o sulle tue ginocchia. La resistente base in legno e l'impugnatura antiscivolo sul lato posteriore mantengono questo pad fermo e solido. La dimensione da 12” si adatta anche alla maggior parte dei supporti per rullante per esercitarsi comodamente.


Specifiche:


Diametro 12"

Tappetino in gomma con superficie singola

Base in legno resistente con antiscivolo

Diametro 12"

Tappetino in gomma con superficie singola

Base in legno resistente con antiscivolo

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it