

Disponibile in store e online
Ultimi pezzi
Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio e in pronta consegna con partenza in giornata per ordini entro le ore 12:00 e consegna in giornata su Roma (Raccordo Anulare) e in 24/72 ore sul territorio nazionale.
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it
Novation Bass Station II Usata Con Decksaver
Strumento perfetto sia dal punto di vista estetico che funzionale
No imballo originale
NO permute
Decksver incluso
Bass Station II è un synth monofonico analogico basato sul Bass Station originale, un sintetizzatore presentato circa 20 anni fa diventato in breve tempo un classico che ha caratterizzato buona parte della musica degli anni '90. Ora la seconda versione di Bass Station trae vantaggio dalle tecnologie sviluppate in questi anni, per un sintetizzatore completamente ridisegnato per il ventunesimo secolo.
Bass Station II ha due filtri, due oscillatori con un terzo sub-oscillatore in appoggio, la possibilità di salvare le patch e una sezione effetti completamente analogica. Aggiungi a tutto questo uno step sequencer, un arpeggiatore, una tastiera con tasti full-size e una potente sezione di modulazioni ed avrete la panoramica completa delle caratteristiche di questo synth assolutamente straordinario.
Il nuovo Bass Station è pensato per le basse frequenze ma in grado di fare molto di più: il suo motore di sintesi è stato realizzato per gestire linee di basso ma è estremamente versatile ed in grado di produrre anche efficaci parti lead e arpeggi di grande effetto. Il percorso del segnale, compresa la sezione effetti, è al 100% analogico. Il layout dell'unità hardware è stato progettato a moduli con potenziometri, selettori, slider e pulsanti dedicati e associati a tutti i principali parametri. L'unità dispone già di 64 preset di grande impatto, sono poi previsti altri 64 slot liberi con la possibilità di salvarne altri su computer.
La tastiera prevede 25 tasti "full size" tutti velocity sensitive e con aftertouch assegnabile ed è stata realizzata con un'apposita "synth-action", una speciale meccanica dei tasti con risposta al tocco immediata pensata per funzionare al meglio con il motore di sintesi integrato. Bass Station II inoltre è un dispositivo Class-Compliant con ingresso e uscita MIDI collegabile naturalmente anche al computer via USB.
Tastiera da 25 note con Synth Action
L'Aftertouch può essere assegnato per modulare: Frequenza del Filtro, Tonalità dell'LFO 1, Velocità dell'Osc 2, Pitch-Wheel
La ruota di modulazione può essere assegnata a: LFO 2 per filtrare la frequenza, LFO 1 Osc Pitch, Osc 2 Pitch
Pulsanti ottava Up/Down
64 Preset di fabbrica
64 Slot per patch utente (e funzionalità di dump delle patch per memorizzarne di più)
Quadrante del volume principale
Presa USB 2 per MIDI (per collegare e alimentare la Bass Station II tramite computer host)
Uscita mono su jack TRS da 1/4"
Uscita cuffie su jack TRS da 1/4"
Ingresso esterno su jack TRS da 1/4"
Ingresso pedale Sustain su jack TS da 1/4"
Porte MIDI In/MIDI Out su DIN 5 pin
Ingresso alimentatore CC
Switch tra Power Off / Alimentazione CC / Alimentazione Bus
Alimentatore 9V CC incluso
Dimensioni: 457 x 273 x H76mm
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it
Al momento non ci sono recensioni. Registrati e lascia la tua!