Nektar Impact Lx61+

Tastiere Midi 61 Tasti

Nektar Impact Lx61+

Cod: LX61PLUS


€189.00

Spedizione gratuita

Disponibile in store e online
Ultimi pezzi

Oppure 3 rate con alma pay

Tuo anche a rate

Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio e in pronta consegna con partenza in giornata per ordini entro le ore 12:00 e consegna in giornata su Roma (Raccordo Anulare) e in 24/72 ore sul territorio nazionale.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
tastiere@yourmusic.it

NEKTAR IMPACT LX61+

La tastiera IMPACT LX61+ in stile synth, sensibile al tocco.

I tasti sono in dimensione full-size, e dotati di una protezione interna contro la polvere. Con le sue 4 curve di velocity disponibili, è in grado di adattarsi a qualunque stile ed esigenza personale. 

E sono disponibili anche 3 curve a velocity fissa. I pulsanti per il cambio di ottava, così come quelli del transpose sono a portata di dita, subito sopra alle wheel di pitch bend e modulation. 

PULSANTI OCTAVE & TRANSPOSE 

Rappresentano molto di più di quello che potrebbe suggerirti il colpo d'occhio. E' possibile infatti assegnare ai pulsanti 4 differenti funzioni, selezionabili al volo, in modo da poter effettuare variazioni anche suonando. 

Una combinazione di tasti rende l'assegnazione semplice e veloce. E' possibile inviare messaggi di program change, cambiare il Global MIDI Channel o richiamare uno qualunque tra i 5 user preset disponibili. 

PADS 

Gli 8 PAD sensibili al tocco sono l'optimum per la gestione dei groove e per la "beat creation". 

Ciascun pad può essere assegnato a qualunque numero di nota MIDI o a qualunque messaggio di MIDI per essere utilizzato cone MIDI trigger o come interruttore. 

Ma la migliore caratteristica è il "Pad Learn" che ti permette di selezionare un pad e suonare una nota sulla tastiera per un'assegnazione immediata. 

Nessun menu complesso o operazioni contorte. Le assegnazioni non si perdono togliendo la corrente ed inoltre possono essere registrate sino a 4 mapping diversi per essere richiamati in futuro. 

L'illuminazione LED a 4 colori, oltre ad essere bella esteticamente, indica quale mappatura è caricata e quale tipo di MIDI message viene trasmesso da ogni pad. Grazie alla Nektar DAW integration, i pad sono automaticamente mappati per essere utilizzati immediatamente in combinazione con tantissimi software. Per esempio in Bitwig i pulsanti Clips e Scenes sono già pronti ad essere usti per triggerare Clips e Scenes...

Tasti: 61 Synth action, sensibili alla velocity

Pad: 8 (pad retroilluminati 4 colori)

Altri Controller: Pitchbend, Mod Wheel, pulsanti Octave / Shift transpose

Encoder/Pot: 8

Fader: 8, più volume

Controllo di trasporto dedicato: Integrazione completa con le principali DAW

Ingressi Pedale: 1x 1/4" (assegnabile)

MIDI I/O: USB

USB: 1x tipo B

Software: Bitwig 8-Track (plug-in VST compatibile)

Requisiti OS Mac: OS X 10.7 o successivo, iOS (richiede Apple Camera Connection Kit)

Requisiti OS PC: Windows 7 o successive

Dimensioni: 965 x 267 x 76mm

Peso: 4,08kg

 

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it