Non disponibile
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it
Il Line 6 Relay G10II ti offre la stessa qualità superiore dell'originale G10 di Line 6 con diversi aggiornamenti sotto il cofano ed un trasmettitore elegante e alla moda. Ideale per chitarra, basso e qualsiasi altro strumento con un'uscita ad alta impedenza, questo sistema digitale wireless collega la tua attrezzatura fino a 15 metri di distanza tramite audio digitale a 24-bit a frequenza variabile e ridondante multipla. Quando Line 6 ha presentato il sistema originale Relay G10II, i musicisti ed i tecnici del suono live sono rimasti incantati dalla sua semplicità d'uso. Con una durata della batteria estesa e abbondanti ottimizzazioni interne, le performance di qualità professionale di questa unità wireless sono migliori che mai.
Oltre ad accenderlo, il Relay G10II è facile da usare come un cavo per strumenti: nessun problema di installazione, nessun armeggiare con batterie o menu, solo la semplicità del plug-and-play. La sua batteria agli ioni di litio incorporata a bordo del trasmettitore si collega direttamente al dock per caricarsi, risparmiando seriamente denaro sulle batterie a lungo termine. E poiché hai più di sei ore di autonomia con 150 ore di standby, non devi nemmeno preoccuparti di caricare il tuo Relay G10II a metà dello spettacolo.
Versione nuova e migliorata del sistema wireless G10 originale
Sistema wireless digitale per strumenti semplice, conveniente e affidabile con portata di 15 metri
La configurazione automatica significa che non devi mai perdere tempo con menu o impostazioni
Il wireless digitale ridondante a 24-bit offre una trasmissione altamente dinamica, chiara e affidabile
La durata della batteria del trasmettitore migliorata ti offre oltre 6 ore di funzionamento e si ricarica nel ricevitore docking
Ideale per chitarra, basso o altri strumenti con uscite ad alta impedenza
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it
Al momento non ci sono recensioni. Registrati e lascia la tua!