Disponibile in store e online
Ultimi pezzi
Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio e in pronta consegna con partenza in giornata per ordini entro le ore 12:00 e consegna in giornata su Roma (Raccordo Anulare) e in 24/72 ore sul territorio nazionale.
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it
Ik multimedia irig pro i/o
Registrati mentre sei in viaggio e ascoltati in tempo reale direttamente dal tuo dispositivo! iRig Pro I/O, l'interfaccia audio/MIDI professionale ultra-compatta di casa IK, ti permette di portare…tutto su strada!
iRig Pro I/O è l’interfaccia di ultima generazione che ti permette di collegare tutta la tua attrezzatura da studio al tuo iPhone, iPad, Mac, PC o Android.
Grazie ad una qualità di registrazione fino a 24-bit/96kHz, puoi ottenere risultati professionali in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
Collega in un istante un microfono da studio, una chitarra, un basso o una tastiera con la semplicità del “plug & play” e sei già pronto per suonare.
iRig Pro I/O dispone di un’uscita cuffie stereo da 1/8", con preamplificatore e controllo del volume dedicato ed è compatibile con i più recenti dispositivi iOS. Se usata con un alimentatore esterno opzionale, iRig Pro I/O ti consente di ricaricare il tuo dispositivo durante l’utilizzo. L’uscita jack MIDI, inoltre, rende estremamente semplice il collegamento della tua attrezzatura MIDI, per una flessibilità senza precedenti in un’interfaccia di queste dimensioni.
Interfaccia Audio/MIDI a 24-bit/96kHz per iPhone, iPad, Mac, PC e Android
Ultra-compatta
Ingresso combo Neutrik™ per chitarre, microfoni e altri strumenti
Preamp di alta qualità, Phantom Power e controllo del guadagno
Compatibile con iPhone 7, dispone di un’uscita cuffie con controllo del volume dedicato
Alimentata tramite USB, due batterie AA o alimentatore esterno opzionale (ricarica simultaneamente anche il device a cui è connessa)
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it
Al momento non ci sono recensioni. Registrati e lascia la tua!