Chitarre Classiche Elettrificate

Godin Multiac Mundial Aztek Red chitarra classica w/ bag

Cod: 052394


€1,639.00

Spedizione gratuita

Disponibile in store e online
Ultimi pezzi

Oppure 3 rate con alma pay

Tuo anche a rate

Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio e in pronta consegna con partenza in giornata per ordini entro le ore 12:00 e consegna in giornata su Roma (Raccordo Anulare) e in 24/72 ore sul territorio nazionale.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it

Godin Multiac Mundial Aztek Red chitarra classica w/ bag

Introdotta ormai trenta anni fa, la Godin Multiac Nylon SA è divenuta la chitarra portabandiera del marchio canadese ma anche un riferimento primo per chi ricerca i suoni di grado superiore di una hollow body elettrificata, dotata di corde in nylon.

Diverse le varianti proposte da Godin nel corso del tempo ed ora è in arrivo la nuova Multiac Mundial che, interpretando ed aggiornando quella formula, si propone in quattro finiture capaci di restituire tutta la raffinatezza e sobrietà del design.

Realizzata nella sede canadese di Godin, la nuova Multiac Mundial vuole essere una hollow body con le corde di nylon ultra-leggera, pensata per il palco e per chi viaggia; allo scopo, ecco che si appropria di un body in Silver Leaf Maple (il cosiddetto “foglia d’acero”), di un top in Cedar (cedro) e di un manico in Spanish Cedar (cedro spagnolo). Il palissandro di tastiera e ponticello completa la scelta dei legni impiegati.

In quanto all’elettronica preposta a catturare e restituire il naturale suono della Multiac Mundial, è il noto Double Source Custom System di Godin ad intervenire: preamp di bordo dotato di controlli ed alimentato da batteria 9V, atto a garantire al chitarrista la possibilità di miscelare il pickup sotto le sellette del ponte con i sensori alloggiati nel body per il massimo in quanto alla versatilità degli ambienti di utilizzo.

- Costruzione: bolt-on

– Scala: 25,5”

– Body: Silver Leaf

– Top: Cedar

– Manico: Spanish Cedar

– Tastiera: palissandro

– Tasti: 22, Medium

– Capotasto: Graphtech, mm 1,9”

– Ratio meccaniche: 1:16

– Preamp: Double Source Custom System

– Ponte: palissandro

– Corde: 029-045

– Finitura: Aztek Red

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it