


Cod: 5661200300
Disponibilità immediata
Ultimi pezzi
Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio e in pronta consegna con partenza in giornata per ordini entro le ore 12:00 e consegna in giornata su Roma (Raccordo Anulare) e in 24/72 ore sul territorio nazionale.
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
chitarre@yourmusic.it
Fender Stratocaster HSS Made in Japan Hybrid II Collezione 2024 3-Color Sunburst
La Stratocaster® HSS Hybrid II Made in Japan coniuga perfettamente il fascino vintage con la versatilità moderna.
Dotata di meccaniche autobloccanti vintage, un moderno manico a "C" con finitura satinata, una tastiera con raggio di curvatura da 9,5" e tasti stretti e alti, oltre a un sistema tremolo a due punti con sellette in stile vintage, questa chitarra offre una suonabilità fluida per musicisti di tutti i livelli.
Il suo pickup humbucking Hybrid II Custom Voiced di nuova concezione, abbinato a due pickup single coil Hybrid II Custom Voiced, rende questa chitarra pronta a dare il meglio di sé per qualsiasi tipo di suono, dai suoni più incisivi a quelli più nitidi e taglienti, rendendola adatta a qualsiasi musicista e genere musicale.
Materiale del manico: acero
Finitura del manico: finitura satinata in uretano sul retro, finitura lucida in uretano sul davanti
Forma del manico: moderna a "C"
Raggio della tastiera: 9,5" (241 mm)
Materiale della tastiera: palissandro
Intarsi: White Dot
Numero di tasti: 22
Capotasto: osso
Larghezza del capotasto: 1,650" (42 mm)
Materiale del capotasto: osso
Dimensione tasti: stretti e alti
Larghezza tasti: 25,5" (64,77 cm)
Specifiche Icon
Corpo:
Corpo: ontano
Finitura del corpo: poliestere lucido
Forma del corpo: Stratocaster®
Materiale del corpo: ontano
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it