Chitarre Elettriche

Fender Player II Stratocaster MN Lake Placid Blue

Cod: 0142512502


€880.00

Spedizione gratuita

Disponibilità immediata Puoi ricevere il materiale in giornata entro il raccordo anulare di Roma se ordini entro le 11,45
Spedizione 9€
Esclusi sabato lunedi e festivi

Ultimi pezzi

Oppure 3 rate con alma pay

Tuo anche a rate

Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio per il ritiro immediato o con partenza in giornata per ordini effettuati entro le ore 12:00 e consegna in 24/72 ore sul territorio nazionale.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
chitarre@yourmusic.it

Fender Player II Stratocaster MN Lake Placid Blue

La Stratocaster Player II emana il fascino intramontabile di Fender, ma sotto la scocca è progettata per i musicisti di oggi. Ogni dettaglio del manico è progettato per una suonabilità veloce e fluida, dal profilo "C" moderno con finitura satinata in uretano sul retro, alla comoda tastiera in palissandro o acero con raggio di 9,5", bordi arrotondati e 22 tasti medium jumbo. È possibile scegliere tra corpi in ontano, frassino camerato o mogano camerato, disponibili sia nelle classiche finiture Fender che in colori inediti riscoperti dagli archivi. I pickup single-coil Strat® Player Series Alnico V offrono alti cristallini, medi musicali e bassi definiti che valorizzano qualsiasi genere musicale. Il selettore a 5 posizioni permette di ottenere sonorità che spaziano dai suoni puliti e cristallini del pickup al manico al suono grintoso del pickup al ponte, passando per tutte le sfumature intermedie, mentre il tremolo a 2 punti e le meccaniche ClassicGear™ garantiscono una precisa stabilità dell'accordatura, offrendo la flessibilità necessaria per esplorare infinite possibilità sonore.

Perfetta per creare il proprio suono, la Player II Stratocaster ha l'estetica, il suono e la sensazione che solo una Fender può offrire.

Stratocaster®

Materiale del manico

Acero

Finitura manico

Finitura in uretano satinato sul retro, finitura in uretano lucido sul davanti

Forma del manico

Moderna "C"

Costruzione Manico

Standard a 4 bulloni

Raggio tastiera

9,5" (241 millimetri)

MaterialeTastiera

Acero

Segnati

Punto Nero

Segnaposizione Laterale

Nerone

Numero di gusti

22

Truss Rod

Azione singola, regolazione della testa

Dado del Truss Rod

Regolazione esagonale da 3/16".

Capotasto

Osso sintetico

Larghezza capotasto

1.650" (42 mm)

Materiale del capotasto

Osso sintetico

Dimensione del tasto

Jumbo medio

Ampiezza misura

25,5" (648 millimetri)

specifiche dell'icona

Corpo

Corpo

Ontano

Finituracorpo

Poliestere lucido

Forma corpo

Stratocaster®

Stile del Corpo

Corpo solido

Materiale del Corpo

Ontano

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it