Non disponibile
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
tastiere@yourmusic.it
Cre8Audio - West Pest - "West Coast Style" Desktop Synthesizer
West Pest di cre8audio è un sintetizzatore analogico da tavolo con un design semi-modulare e con influenze West Coast.
Il flusso del segnale è tipico di un generatore di suoni elettronico, vicino alla filosofia Buchla.
L'oscillatore stabile offre sinusoidi, triangoli e dente di sega ascendente, perfetti per lavorare con i seguenti Wavefolder. Il wavefolder crea nuovi suoni dal segnale audio in ingresso, spaziando da un sottile potenziamento dei toni fino alla totale devastazione spettrale.
Spesso questi suoni hanno un carattere piuttosto metallico, ma non vanno confusi con la modulazione ad anello. La modellazione finale del ricco suono di base è affidata al VCA, il cui comportamento di controllo è determinato dai parametri sustain e Release . È presente anche un LFO la cui frequenza si estende alla gamma audio. Si sente l'esperienza pluriennale di Pittsburgh Modular, che ha contribuito in modo significativo a questo strumento compatto.
Sequencer, Arpeggiator e multi-funzioni
I pulsanti nel terzo inferiore dell'interfaccia utente promettono molto di più di quanto le 13 note con la selezione dell'ottava e il tasto shift vogliano rivelare a prima vista.
Qui si ha accesso al sequencer con i suoi 13 pattern, all'arpeggiatore, ai divisori e moltiplicatori Clock, alla sincronizzazione Clock per l'LFO e al generatore multifunzione.
Quest'ultimo può essere utilizzato come uscita MIDI CC (ad esempio, modulation wheel), come secondo LFO con forma d'onda triangolare, come tensione casuale o inviluppo Decay.
Per molte funzioni esistono varianti o valori modificabili nel menu shift. Se si preferisce utilizzare tutte le funzioni direttamente nel sistema Eurorack, è sufficiente rimuovere West Pest dalla custodia e inserirlo in una custodia Eurorack, dove occupa uno spazio di 40TE.
Il pannello patch
Spesso bastano uno o due cavi per stravolgere completamente il suono. Se si collega l'uscita Fold all'ingresso FM, si ottengono suoni duri e caotici. La situazione si fa eccitante anche quando il VCA viene modulato dall'LFO veloce della sezione audio, che crea rispettivamente una modulazione di ampiezza e una modulazione a banda laterale. Poiché l'interfaccia MIDI CV/Gate emette anche tensioni di controllo, Wavefolder può essere suonato con Keytracking mentre l'inviluppo viene animato con il multimodulatore. Questi esempi coprono solo una piccola parte di ciò che West Pest è in grado di fare da solo.
Sintetizzatore da tavolo
Semi-modulare
18 punti patch + MIDI In/Out
Oscillatore con 3 forme d'onda
Cartella d'onda
Inviluppo di sustain/release
LFO con forme d'onda triangolari e quadrate
VCA
Strumento multi-mod
Sequencer
Interfaccia MIDI CV/Gate
Mini tastiera
Può essere utilizzato standalone o come modulo Eurorack
Specifiche come modulo: 40 TE / 25 mm / +250 mA / -190 mA
sviluppato in collaborazione con Pittsburgh Modular
incl. 5 cavi patch Nazca Noodle
incl. alimentatore
incl. adattatore MIDI-TRS
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it
Al momento non ci sono recensioni. Registrati e lascia la tua!