





Non disponibile
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it
Chase Bliss Audio Warped Vinyl Vibrato Chorus
La versione originale di questo pedale è stata progettata per ricreare accuratamente il modo in cui un disco deformato ha variazioni imprevedibili sia nel pitch che nel livello.
Chase Bliss audio ha preso questo concetto originale e lo ha portato al livello successivo, fornendo il pieno controllo su ogni aspetto delle onde sonore.
Questo pedale offre un nuovissimo controllo LAG per un suono di chorus delizioso e pieno, con la possibilità di ottenere un suono più luminoso e più 'hi-fi'.
L'interruttore a pedale HOLD dà la possibilità di manipolare manualmente le onde del vibrato, offrendo il pieno controllo della modulazione.
Combinando perfettamente i mondi del digitale e dell'analogico, Chase Bliss Audio ha cercato di garantire che il pedale possieda una chiarezza di alta qualità per un suono vero.
Una miscela di un percorso di segnale interamente analogico che è controllato da un "cervello" digitale che offre il sound-scaping iniziale.
Tutti i componenti digitali si integrano con il percorso del segnale analogico ma non interrompono il percorso del suono, assicurando che il pedale tenga il meglio dei due mondi, massimizzando il suono con il meglio delle capacità di ogni tecnologia.
Il Chase Bliss Audio Warped Vinyl HiFi è dotato di un controllo TONE/RAMP, che essenzialmente fornisce un quadrante principale che controlla tutti gli altri parametri, permettendovi di dettare quanto movimento hanno all'interno di ogni impostazione, tutto sotto il controllo del quadrante RAMP.
L'ingresso del pedale d'espressione può anche essere utilizzato al posto del quadrante RAMP per gestire manualmente il tono dei pedali, offrendo un live e una sensazione di reazione al vostro suono.
Utilizzando un Midibox esterno Chase Bliss Audio Modified (venduto separatamente) è possibile controllare esternamente ogni parametro di questo pedale.
Questo è reso possibile dall'uso di componenti digitali interni e offre un controllo senza precedenti del percorso del segnale analogico, insieme alla possibilità di memorizzare e accedere ai preset.
Il pedale permette anche il controllo delle funzioni di tempo e ha un controllo HOLD per una live manipolazione delle onde degli effetti.Il Warped Vinyl HiFi è un pedale Vibrato/Chorus "true pitch" con segnale completamente analogico in grado di creare un'infinita gamma di effetti vibrato e chorus.
Il Warped Vinyl HiFi ha subito parecchi cambiamenti rispetto alle versioni precedenti, tra cui un controllo LAG di sfasamento per gustose timbriche chorus, riduzione di rumore e la capacità di produrre sonorità più trasparenti e brillanti.
Mono I/O
Presets (2)
Internal modulation (Ramping)
MIDI (PC, CC and Clock)
CV control
Expression control
External tap
Tap tempo w/ subdivisions
Momentary or latching bypass
All-analog signal path
True bypass
9V Center Negative ~100 mA
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it