Disponibile solo online e spedito in 24/72h
Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.
Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it
La serie ITTOP - Quik Lok ITALIAN TOP è assemblata con i nostri migliori cavi Made in ITALY e utilizza connettori originali NEUTRIK, per garantire il massimo della professionalità e della qualità nel segnale audio e nella costruzione. La linea Quik Lok ITTOP è studiata per offrire un cavo senza compromessi in tutte le tipologie offerte dal catalogo, sia per musicisti che nell'ambito di applicazioni audio professionali, utilizzando non solo NEUTRIK originali ma anche connettori Made in ITALY di alta fascia.
L'AES/EBU è un formato standard per l'audio digitale, usato per interfacciare tra di loro diversi dispositivi. Ufficialmente denominato AES3, prende il suo nome comune dal fatto che è stato sviluppato congiuntamente da Audio Engineering Society (AES) e European Broadcasting Union (EBU). La prima introduzione di questo formato risale ai primi anni '90, con revisioni successive fino ai primi anni 2000. Lo standard definisce anche diversi tipi di connettori utilizzati dalle apparecchiature. Uno standard correlato, chiamato S/PDIF, è stato sviluppato come versione consumer dell'AES/EBU, con connettori di tipo più comune, ed è ora parte delle specifiche complessive AES3.
Al momento non ci sono specifiche.
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it
Al momento non ci sono recensioni. Registrati e lascia la tua!