Amplificatori ed effetti usati

BOSS VE 1 USATO

Cod: US2025-00663


€130.00

Spedizione gratuita

Disponibilità immediata
Ultimi pezzi

Oppure 3 rate con alma pay

Il Prodotto è disponibile nel nostro negozio e in pronta consegna con partenza in giornata per ordini entro le ore 12:00 e consegna in giornata su Roma (Raccordo Anulare) e in 24/72 ore sul territorio nazionale.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it

BOSS VE 1 USATO

Ambiente sulla voce di qualità professionale a portata di mano!

Ogni cantante trae beneficio dall’avere un riverbero di qualità professionale mentre si esibisce live. BOSS VE-1 risponde proprio a questa esigenza, per valorizzare al massimo la vostra voce, offrendo un riverbero di grande qualità ed altri effetti, in un’unica unità compatta e dalla semplice interfaccia utente, garantendovi un ambiente sulla voce di massima qualità ogni volta che canterete live.

Per utilizzare VE-1 non c’è bisogno di essere ingegneri del suono per ottenere grandi risultati. Tutti i controlli sono a portata di mano per permettervi di ottenere il miglior suono possibile sempre e ovunque. Sia che siate neofiti o professionisti, con VE-1 avrete un processore vocale in grado di offrirvi la massima qualità in ogni situazione e con la massima semplicità.

Con VE-1 vi basterà semplicemente utilizzare uno dei sette preset disponibili e avrete a portata di mano una serie di effetti programmati per una resa ottimale, e con le manopole portete regolare il livello e la profondità dell’effetto. Se siete utenti più esperti, sono presenti parametri più dettagliati per una regolazione più precisa e approfondita del suono. Oltre ai riverberi di grande qualità, è possibile utilizzare un effetto Doubel, il Pitch Correct e l’Enhance, per dare il tocco finale alla vostra voce. L’effetto Pitch vi aiuterà a rimanere intonati, e con la funzione Memory, potrete salvare e richiamare fino a quattro memorie preferite.

La porta USB integrate permette di registrar la vostra voce direttamente sul computer con la vostra DAW preferita e creare effetti di qualità da studio. VE-1 funziona a batterie o con alimentatore, in modo da utilizzarlo in qualsiasi situazione, nei club o anche per performance all’aperto.

Sette tipi di effetti di ambiente con settaggi regolabili

Effetto Double-tracking per dare immediate spessore alla vostra voce

Effetto Enhance e Pitch Correct (incluso l’“electronic voice”)

Parametri dettagliati per gli utenti pro

Alimentazione a batterie o con alimentatore per utilizzarlo ovunque

Memorie per il salvataggio e richiamo delle memorie

Porta USB audio per il collegamento diretto al computer

SpecificheLivello di ingresso nominaleMIC IN: -40 dBu (MicSens = Centro)Impedenza di ingressoINGRESSO MIC: 4 k ohmLivello di uscita nominaleUSCITA XLR: -40 dBu

USCITA CUFFIE/LINEA: -20 dBuImpedenza di uscitaUscita XLR: 600 ohm

Uscita cuffie/linea: 33 ohmTipi di effettoECO, DOPPIO, CORRETTO, MIGLIORANumero di tipi di eco7Numero di memoria3ConnettoriJack MIC IN: tipo XLR, bilanciato, alimentazione phantom (DC 48 V, 10 mA Max)

Jack XLR OUT: tipo XLR

Jack PHONES/LINE OUT: tipo mini jack stereo

Jack FOOT SW: tipo TRS da 1/4 di pollice

Porta USB COMPUTER: tipo USB B

Jack DC INAlimentazione elettricaBatteria ricaricabile Ni-MH (AA, HR6) x 4

Batteria alcalina (AA, LR6) x 4

Adattatore CA (venduto separatamente)Assorbimento di corrente200 mA massimo (9 V)Durata prevista della batteria in caso di utilizzo continuoBatteria ricaricabile Ni-MH (*1): circa 12 ore (alimentazione phantom: disattivata), circa 8 ore (alimentazione phantom: attivata)

Batteria alcalina: circa 11 ore (alimentazione phantom: disattivata), circa 7 ore (alimentazione phantom: attivata)

*1 Quando si utilizzano batterie con una capacità di 2.450 mAh.

* Queste cifre variano a seconda delle specifiche delle batterie e delle effettive condizioni d'uso.AccessoriManuale d'uso

"USO SICURO DELL'UNITÀ"

4 batterie alcaline (AA, LR6)Opzioni (vendute separatamente)Adattatore CA (serie PSA)

Interruttore a pedale (FS-5U, FS-6, FS-7)Dimensioni e peso

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it