Blackstar Debut 100r 1x12 combo - cream

Amplificatori per chitarra

Blackstar Debut 100r 1x12 combo - cream

Cod: 708492


€287.00

Spedizione gratuita

Disponibile solo online e spedito in 24/72h

Oppure 3 rate con alma pay

Tuo anche a rate

Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it

Blackstar Debut 100r 1x12 combo - cream

Il Debut 100R fa un ulteriore passo avanti nella gamma Debut, è semplice ed elegante. Ideale per tutti i tipi di chitarristi, dai dilettanti ai professionisti più esigenti, il Debut 100R si concentra sul tono e sulla facilità d'uso piuttosto che su caratteristiche indesiderate.
Il Debut 100R soddisfa tutte le vostre esigenze, sia che stiate provando sia che stiate suonando dal vivo, grazie a una serie di funzioni accuratamente selezionate che includono due canali commutabili a pedale, il nostro controllo di tono ISF brevettato, la riduzione di potenza e il riverbero digitale incorporato. Per ottenere la risposta naturale di un amplificatore a valvole, il nostro team di progettazione di Northampton ha implementato un preamplificatore a MOSFET. Le caratteristiche di saturazione dei MOSFET hanno un comportamento molto simile alla risposta sonora delle valvole e questa volta Blackstar offre un progetto di preamplificatore praticamente indistinguibile dalle valvole.
I nuovi combo DEBUT 100R sono disponibili nelle varianti combo 1x12 e 2x12 e in due splendidi stili boutique: rivestimento color crema con griglia color sangue di bue o nero e frontale 'biscotto'.


Specifiche:

- 2 canali - Clean e Overdrive

- Interruttore di luminosità del canale Clean

- Controlli di tono per bassi, medi, alti e ISF brevettato

- Riduzione della potenza fino a 5W

- Opzioni di riverbero 'Plate' e 'Hall

- Loop effetti standard

- Ingresso di linea per jamming o ascolto di musica

- Uscita di linea emulata dai diffusori per esercitarsi in cuffia o registrare in silenzio

- Riproduzione stereo di sorgenti line-in in cuffia

- Disponibile nei colori crema / Oxblood o nero / 'biscotto' con trama a cesto

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it