 
                            Disponibile solo online e spedito o ritirato in negozio in 24/72h dall'ordine
Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.
                                                Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
                                                                                                    
                                                        
                                                            info@yourmusiconline.it
                                                        
                                                    
                                                                                            
Dai bassi profondi ai lead acidi, il Bass Station II offre un percorso del segnale completamente analogico, con overdrive pre-filtro e distorsione post-filtro. Modula via LFO o inviluppi, usa la ring modulation, esplora la modalità parafonica e salva le tue patch nei 64 slot utente disponibili.
Con AFX Mode puoi assegnare un suono diverso a ogni tasto della tastiera: perfetto per variazioni estreme, suoni percussivi e beat suonati manualmente. La Swifty Edition include 60 nuove patch create da Legowelt, Pecq e Maria Chiara Argirò.
Include MIDI In/Out su DIN, ingresso audio, porta USB-MIDI, uscita cuffie e jack audio. Alimentabile via USB o alimentatore (incluso). Tastiera a 25 tasti full-size con aftertouch e controlli diretti per tutti i parametri.
In bundle con Ableton Live Lite e accesso gratuito a Components per backup patch, aggiornamenti firmware e gestione tuning microtonali.
 
Al momento non ci sono specifiche.
Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it