Audix Adx 12

Microfoni A Condensatore

Audix Adx 12

Cod: 007019


€242.00

Spedizione gratuita

Disponibile solo online e spedito in 24/72h

Oppure 3 rate con alma pay

Tuo anche a rate

Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it

La serie ADX è un microfono mini professionale a condensatore a gooseneck progettato per applicazioni come il podio, la presentazione, le riunioni e la teleconferenza.

Con un modello polare cardioidale controllato uniformemente, l'ADX12 e ADX18 aiutano a isolare l'altoparlante dal rumore ambientale. La serie ADX è disponibile in un modello polare ipercardioidale per un controllo più stretto del pick-up.

La serie ADX è desiged con un circuito preamplificatore integrato incorporato nella base del XLR. Possono essere montati in modo permanente tramite il supporto a flangia in dotazione o con una base opzionale con un apposito supporto a scossa (vedi modello ATS10, ATS1,ATS1L). Il microfono può anche essere utilizzato su uno stand standard del microfono utilizzando losnap DCLIP per adattarsi al porta microfono.

Applications

  • Live sound,recording
  • Stage productions
  • Theatre
  • Ceremonies, weddings
  • Teleconferencing, boardroom
  • Piano
  • Room ambience


  • http://www.audixusa.com/docs_12/specs_pdf/ADX12-18_v2_0516.pdf

    Al momento non ci sono specifiche.

    Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it