Bacchette per Batteria

VIC FIRTH 5BT - Bacchette American Classic TERRA

Cod: 13700029


€14.00

Disponibile solo online e spedito o ritirato in negozio in 24/72h dall'ordine Nel nostro negozio fisico trovi prodotti disponibili subito (disponibilita' immediata) e anche un catalogo esteso ordinabile online questi articoli (disponibili solo online) partono direttamente dal nostro fornitore fino a te, potrai scegliere di riceverli a casa oppure riceverli al negozio, oppure in un punto di ritiro: così possiamo offrirti più varietà, qualità e prezzi migliori, senza rinunciare al nostro supporto.

Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
info@yourmusiconline.it

<h1>La bacchetta per batteria Vic Firth 5BT American Classic TERRA &egrave; un modello 5B con punta in legno realizzato utilizzando un processo di colorazione brevettato, che risalta la bellezza e l'unicità delle venature del legno rendendo ogni bacchetta diversa dall'altra.</h1><h2>Specifiche:</h2><h3>Diametro: .595"" | 1,51 cm<br />Lunghezza: 16&rdquo; | 40,64 cm<br />Famiglia: American Classic<br />Tipo di legno: Hickory<br />Cono: Medio<br />Finitura: Venature a vista TERRA<br />Materiale punta: Legno<br />Forma punta: Goccia</h3>

Al momento non ci sono specifiche.

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it