Corde per Chitarra

Aquila 173C Ambra 2000 Guit Rayon 900

Cod: 11600204


€7.00

Disponibile solo online e spedito o ritirato in negozio in 24/72h dall'ordine Nel nostro negozio fisico trovi prodotti disponibili subito (disponibilita' immediata) e anche un catalogo esteso ordinabile online questi articoli (disponibili solo online) partono direttamente dal nostro fornitore fino a te, potrai scegliere di riceverli a casa oppure riceverli al negozio, oppure in un punto di ritiro: così possiamo offrirti più varietà, qualità e prezzi migliori, senza rinunciare al nostro supporto.

Il prodotto è disponibile nei nostri magazzini remoti e non fisicamente in negozio. In caso di ordine il prodotto viene gestito e messi in partenza in 24 ore circa con arrivo a domicilio stimato tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

headset icon Chiedi ad un esperto

Siamo musicisti e siamo a vostra disposizione, contattaci!
accessori@yourmusic.it

<h1 style="text-align: justify;">173C &egrave; il set di corde singole basse (basses) per chitarra classica della serie Ambra 2000 di Aquila Corde Armoniche con tensione normale. Sono realizzate con filati in rame argentato e anima di colore rosso (bassi Rayon), regalando sonorit&agrave; calde e percussive.</h1><h2>Panoramica della serie Ambra 2000 per chitarra classica di Aquila Corde Armoniche</h2><p style="text-align: justify;">Il set Ambra 2000 &egrave; nato in seguito al desiderio di ricerca di sonorit&agrave; simili al budello, ormai perse, ma che hanno fatto grande la chitarra. Il set si presenta con due gradi di tensione ed &egrave; costituito da cantini in Nylgut&reg; con formulazione leggermente diversa rispetto al consueto (al fine di ottenere la massima cantabilit&agrave; possibile, che &egrave; il principale obiettivo di questo set) mentre per i Bassi (che sono filati in rame argentato con anima di colore rosso), da Aquila denominati &lsquo;Rayon&lsquo;, si &egrave; ricercato un bilanciamento tra metallo ed anima tale da ricreare una sonorit&agrave; calda e percussiva, simile ai bassi di seta naturale di un tempo. La presenza di maggior frequenze basse (che vengono scarsamente assorbite) garantisce una migliore proiezione in sala da concerto.</p>

Al momento non ci sono specifiche.

Nessun documento scaricabile. Per maggiori informazioni contattaci a info@yourmusiconline.it